TIF-PRO2 Interfaccia telefonica voip

14/10/2021

RTS TIF-PRO2

TIF-PRO2

Interfaccia Telefonica VOIP

 

RTS è lieta di annunciare la presentazione ufficiale dell’interfaccia telefonica VoIP TIF-PRO2.

Sostituto del modello di grande successo SIP-ISDN, TIF-PRO2 offre una maggiore densità di connessioni IP/digitale/analogica in un dispositivo compatto che utilizza solo mezza unità rack.

Il dispositivo offre un’interoperabilità perfetta con le più recenti matrici e keypanels RTS IP/digitali e all’hardware intercom RTS IP/digitale/analogico. È dotato di due linee IP SIP, ciascuna con una velocità dati di 64 kbps (con overhead 100 kbps); sono disponibili, a portata di mano dell’utente, funzioni aggiuntive tramite aggiornamenti software opzionali.

 

TIF PRO2 punti

Il pacchetto standard include un kit di montaggio rack a unità singola (è disponibile anche un kit a due unità), un alimentatore da tavolo (12 V), quattro piedini di gomma adesivi, un cavo adattatore RS-485/audio e una chiavetta USB con il software per PC TIF-PRO2 (licenza di gestione della workstation) e il manuale dell’utente. Sono offerte tre modalità di funzionamento: da telefono a tastiera (toni DTMF rilevati e convertiti in protocollo di controllo RTS), da tastiera a matrice (trasmissione trasparente dei dati della tastiera RS-485, disponibile solo in modalità SIP) e da matrice a matrice (audio bridging).

TIF-PRO2 è progettato per fornire prestazioni audio superiori, con 3,1 kHz di larghezza di banda audio e 7 kHz di larghezza di banda audio in qualità HD utilizzando il codec G.722. Il funzionamento silenzioso e senza ventole migliora ulteriormente la qualità del suono. I connettori includono due I/O AUDIO analogici o un I/O AES/EBU digitale (configurabile via software), due I/O TTL, due uscite relè (tutte configurabili via software) e due RS-485 con protocollo di controllo RTS.

 TIF PRO2 Connessioni

La configurazione del sistema può essere effettuata tramite il pannello frontale o in remoto tramite le varie opzioni software.
Le molteplici opzioni di aggiornamento del software TIF-PRO2 permettono agli utenti di valorizzare l’investimento hardware per soddisfare esattamente i propri requisiti operativi. La licenza TIF-PRO2 Workplace consente di visualizzare, configurare e controllare fino a 30 dispositivi TIF-PRO2 indipendenti tramite una singola workstation utilizzando la GUI della licenza Workplace. Invece l’accesso tramite stazioni di lavoro aggiuntive richiede licenze opzionali. L’aggiornamento TIF-PRO2 PSTN aggiunge al sistema le modalità di interfaccia di linea PSTN e ISDN. In ciascuna di queste modalità operative, sono disponibili due canali - come nella modalità SIP. È disponibile inoltre un aggiornamento AES67 (2 canali RX e 2 canali TX) per la totale compatibilità con la rete Dante e Ravenna utilizzando SAP (Session Announcement Protocol).
Le interfacce audio standard rimangono operative con tutti gli aggiornamenti.

 TIF-PRO2 adattatori

Oltre a una vasta gamma di applicazioni per installazioni fisse, la serie di opzioni di interfaccia del TIF PRO2 lo rende uno strumento flessibile per gli utenti OB-VAN e regie mobili che lavorano quotidianamente in luoghi diversi con diverse tecnologie di linee telefoniche.

Un dispositivo con licenza completa può facilmente integrarsi con qualsiasi strumento sia disponibile in loco, sia IP (SIP), digitale (BRI-ISDN) o analogico (PSTN/POTS) - tutto senza la necessità di alcun dispositivo aggiuntivo.

  

SPECIFICHE TECNICHE

Altezza x larghezza x profondità 1.7” x 8.7” x 7.9” (44 mm x 220 mm x 200 mm)
Peso 1.7 kg
Display 160 x 32 px (illuminato, può essere spento)
Alimentazione +12 V DC (Max 15 W)
Temperatura 5° C to 45° C
Umidità relativa 5% to 85%
Conformità CE Conforme, certificato UL

 

39

Anni di esperienza

320

Marchi integrati e distribuiti

856

Impianti realizzati

12.530

Clienti serviti