Soluzioni di Sony per la produzione a distanza

06/04/2021

Sony Camere Remote PTZ

 

La messa in atto di misure di distanziamento sociale per la pandemia di COVID19 sta trasformando le abitudini digitali degli abitanti di tutto il mondo.

Uno degli effetti più importanti del lockdown è stato sicuramente l’aumento della richiesta e fruizione di contenuti video in streaming. Questo ha creato un’accelerazione verso un nuovo modo di creare contenuti multimediali e un cambiamento degli attori coinvolti in questo diverso scenario.

Ora, oltre ai network dei media tradizionali, anche aziende, giornalisti, youtubers, associazioni sportive e di culto, hanno la necessità di creare, con costi contenuti, piccoli studi di produzione con sistemi di registrazione abilitati al controllo da remoto.

Oggi vi vogliamo presentare le soluzioni di Sony per la produzione a distanza, tramite telecamere da remoto BRC, progettate per la trasmissione in Full HD o 4K e in grado di offrire copertura per qualsiasi tipo di evento.

 

BRC-X400
Ultraversatile, la telecamera PTZ BRC-X400 è perfetta per le applicazioni in una vasta scelta di ambienti, dagli studi televisivi e gli ambienti di messa in onda da remoto a stadi, arene, luoghi di culto e auditorium.
BRC-X1000
La BRC-X1000 è la prima telecamera remota 4K di Sony a combinare qualità delle immagini broadcast senza compromessi e funzionamento PTZ silenzioso con la flessibilità delle connessioni 3G-SDI e HDMI.
BRC-H800
La telecamera remota BRC-H800 combina qualità delle immagini broadcast senza compromessi e funzionamento PTZ silenzioso con la flessibilità delle connessioni 3G-SDI e HDMI.
Telecomando RM-IP10
Controllo PTZ facile ed ergonomico di più telecamere remote per la produzione di eventi dal vivo e la creazione di contenuti. Dispone di un joystick di alta qualità che consente di controllare, con una sola mano e in modo fluido, le funzioni pan, tilt e zoom di telecamere PTZ di Sony.
Telecomando RM-IP500
Permette di controllare fino a 112 telecamere BRC attraverso una rete IP oppure fino a 7 telecamere all’interno di una rete VISCA tradizionale. Fino a 5 pannelli telecomando possono condividere il controllo del sistema.

 

39

Anni di esperienza

320

Marchi integrati e distribuiti

856

Impianti realizzati

12.530

Clienti serviti