RTS OMS è la stazione principale ibrida IP/digitale/analogica per sistemi Intercom Partyline

04/06/2021

RTS Digital partyline

OMS è la stazione principale ibrida IP/digitale/analogica per sistemi Intercom Partyline e la componente fondamentale di una nuova importante famiglia di prodotti: RTS Digital Partyline.

 

OMS è uno strumento di comunicazione multiuso per un'ampia gamma di clienti e ambiti, inclusi teatri, luoghi di culto, Broadcast, noleggio apparecchiature Audio/Video, aziende e luoghi di intrattenimento / eventi. È disponibile in cinque configurazioni diverse con licenza, con l’obiettivo di soddisfare i requisiti di budget e applicazione dell'utente: Advanced, Intermediate e Basic digital (ciascuna con OMNEO); Analog Plus e Analog (opzioni della stazione principale per sistemi partyline solo analogici).

Occupando lo spazio di un solo rack, OMS è una soluzione unica, versatile ed economica in grado di interconnettere dispositivi cablati / wireless e IP / digitali / analogici. Viene supportata la connettività TCP / IP completa. Mentre i sistemi attuali sul mercato offrono prodotti solo analogici, solo digitali, proprietari o non compatibili con Dante, OMS racchiude la filosofia RTS di collegare e tutti gli standard e formati.

OMS_features

 

CONNESSIONI INTUITIVE

Gli aggiornamenti software consentono di aumentare la capacità e le funzionalità di RTS OMS in base all'evoluzione delle esigenze. Gli utenti che richiedono sia analogico che digitale devono eseguire l'aggiornamento a OMS Intermediate o OMS Advanced.

La versione completa OMS Advanced consente all'utente di convertire tra quattro diversi formati: OMNEO, RVON, AIO four-wire e two-wire. È possibile collegare fino a 40 dispositivi OMNEO, inclusi i beltpack ROAMEO (per i quali OMS può anche fungere da stazione base autonoma), fino a otto keypanles e fino a 16 Partylines. OMS Advanced supporta quattro canali di RVON (RTS Voice Over Network) tramite i tasti della serie RTS KP, per una solida rete remota con altre apparecchiature RVON (RVON Trunking non supportato).

Sono supportati i codec G.711, G.722 e G.729AB.

OMS Connessioni

 

 

TECNOLOGIA IP OMNEO

Incorporando Dante (trasporto audio), AES70 (controllo del dispositivo) e altre features, OMNEO consente a OMS di interconnettersi con i prodotti RTS Digital Matrix (inclusi i keypanles della serie ADAM, ADAM-M, ODIN, KP e ROAMEO DECT wireless) e i nuovi prodotti di RTS in arrivo nella famiglia Digital Partyline.

OMS può quindi fornire un passaggio dalle apparecchiature legacy alla tecnologia più recente, consentendo agli utenti di migrare alla flessibilità di un'infrastruttura IP senza la complessità del sistema a matrice, il tutto proteggendo il valore di investimento del proprio hardware analogico esistente.

 

INPUT / OUTPUT OVERVIEW

OMS Overview

 

SPECIFICHE GENERALI

Larghezza x altezza x profondità

19” (17.56” senza orecchie rack) x 1.7” x 7.72” (inclusi i connettori)

482.6 mm (446.1 mm senza orecchie rack) x 43.7 mm x 196.1 mm (inclusi i connettori)

Peso 5.29 lbs (2.4 kg)
Ac Input 100 VAC – 240 VAC, 60/50 Hz, 0.46 A / 0.24 A
Max Potenza 30 W (based on 120 VAC)
Temperatura di funzionamento 32° F – 113° F (0° C – 45° C)
Temperatura di conservazione -4° F – 158° F (-20° C – 70° C)
Conformittà CE compliant, UL certified, PSE

 

 

OMS applicazioni

 

 

39

Anni di esperienza

320

Marchi integrati e distribuiti

856

Impianti realizzati

12.530

Clienti serviti