Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500


RTS ODIN - Matrice Digitale Intercom OMNEO

ODIN è il nuovo prodotto della famiglia RTS, dotato della più recente tecnologia Intercom. Grazie a decenni di esperienza e alle ultime innovazioni basate su IP, ODIN è un prodotto progettato per rivoluzionare veramente la connettività, la scalabilità e le prestazioni dei sistemi Intercom. ODIN è una soluzione professionale a matrice, con l’ingombro di una sola unità rack, accessibile e facile da usare più che mai, ideale per un’ampia gamma di applicazioni e per utenti di tutti i livelli di professionalità.
SKU: 3601430
MFR: F.01U.329.396
MODELLO: ODIN-16P
Data di spedizione: generalmente spedito entro 10-12 giorni
7.235,16 € IVA esclusa
Disponibilità: Disponibile

ODIN Matrice Intercom

ODIN - MATRICE DIGITALE INTERCOM OMNEO 

RIVOLUZIONA IL TUO INTERCOM ... IN UNA SOLA UNITÀ RACK

 

ODIN è il nuovo prodotto della famiglia RTS, dotato della più recente tecnologia Intercom.

Grazie a decenni di esperienza e alle ultime innovazioni basate su IP, ODIN è un prodotto progettato per rivoluzionare veramente la connettività, la scalabilità e le prestazioni dei sistemi Intercom. ODIN è una soluzione professionale a matrice, con l’ingombro di una sola unità rack, accessibile e facile da usare più che mai, ideale per un’ampia gamma di applicazioni e per utenti di tutti i livelli di professionalità.

 

Scalabile: Espandi facilmente il sistema secondo le necessità aggiungendo licenze o più unità ODIN: inizia con 16 porte, estendi fino a 128 porte o collega otto unità senza interruzioni per una matrice da 1024 porte. Nessun prodotto concorrente ha questo livello di scalabilità.

Versatile: Supporta la tecnologia IP OMNEO compatibile con Dante, connessioni a quattro e due fili per la più ampia connettività con altri componenti, tutti con la massima qualità audio.

Facile da usare: Dotato di pannello frontale per interfaccia utente a colori basata su icone ad alta risoluzione per un funzionamento intuitivo e una configurazione immediata direttamente dall'unità.

Efficiente: Richiede meno consumo di energia, meno spazio e meno raffreddamento per un minore impatto ambientale e un minore costo totale di funzionamento.

Flessibile: Ridistribuisce le porte a qualsiasi tipo di hardware senza necessità di adattatori o schede speciali: a prova di futuro per sistemi in evoluzione con tecnologia audio over IP e compatibilità con i prodotti legacy

 

ODIN combina la funzionalità di più tecnologie RTS esistenti in un nuovo prodotto a prova di futuro

In linea con i principi RTS di retrocompatibilità e lungimiranza, ODIN offre funzionalità all'avanguardia per integrarsi perfettamente nelle operazioni intercom più sofisticate, estendendo il valore dell'investimento iniziale e fornendo un percorso per l'espansione del sistema per gli utenti che necessitano di aggiornare i sistemi RTS esistenti alle ultime tecnologie. Se l'utente desidera espandere la funzionalità di Intercom con un sistema basato su IP in un teatro o in un grande luogo di culto, o se l'obiettivo è iniziare a razionalizzare l'ingombro di un sistema più grande e il costo di funzionamento in un OB-VAN o in una Master Control Room, ODIN è la soluzione ideale.

  • L’ingombro limitato in una sola unità rack rende ODIN perfetto per OB van e altre applicazioni in cui lo spazio è limitato
  • La tecnologia OMNEO compatibile con Dante e AES67 / AES70 integrata semplifica il passaggio alla tecnologia IP
  • 16 connessioni per i keypanel analogici
  • Singola unità scalabile da 16 a 128 porte
  • Espansione della porta tramite aggiornamento software: non è richiesto alcun hardware aggiuntivo
  • È possibile interconnettere otticamente fino a otto unità per un totale di 1024 porte
  • Display a colori con interfaccia utente grafica intuitiva basata su icone
  • Alimentatori ridondanti
  • Due connettori XLR per partyline, cablato in uno dei tre formati selezionabili dall'utente
  • meno di 50 Watt di potenza, riducendo la necessità di raffreddamento
  • 16 canali RVON per unità

 

ODIN stabilisce un nuovo punto di riferimento per l'interazione con l’utente. Tutte le impostazioni e le configurazioni possono essere eseguite esternamente collegando un laptop; le operazioni più comuni possono essere gestite direttamente dal pannello frontale tramite l'interfaccia utente grafica ad icone.

Questa GUI intuitiva rende facile ottenere una panoramica dello stato del canale Intercom o utilizzare i menu per trovare rapidamente l'impostazione della matrice che è necessario modificare. Le icone supportano le attività di impostazione e configurazione più comuni e vengono visualizzate con colori vivaci su uno schermo TFT ad alta risoluzione. Le applicazioni software AZedit e IPedit sono state aggiornate per supportare ODIN per attività di configurazione più complesse.

RTS ODIN PANEL

 

  1. Porte anteriori e posteriori per la gestione RVON e per il collegamento di un laptop
  2. Due connettori IEC per il collegamento di alimentazione ridondante
  3. 16 connettori per keypanel analogici o audio bidirezionale
  4. Connettori integrati per il colleganto di Party-Line analogici
  5. Morsettiera di ingresso / uscita di uso generico, per quattro uscite relè e quattro ingressi optoisolati
  6. Connettore per PAP / LCP / GPIO
  7. Connettività Inter-Frame Link (IFL)
  8. Ingresso word clock esterno
  9. Doppio connettore audio digitale RJ-45
  10. Connettori per SFP: collegano l'audio digitale tramite fibra ottica

 

Con connettori a quattro e due fili per OMNEO, ODIN supporta la tecnologia wireless ROAMEO basata su IP, i keypanel KP-series e, come sempre, i keypanel legacy RTS. La tecnologia IP OMNEO abilitata per Dante è standard sui connettori RJ-45 o è disponibile utilizzando connettori SFP in fibra ottica opzionali. Gli utenti possono definire in modo flessibile quale porte utilizzare con qualsiasi tipo di connettore disponibile. Man mano che le esigenze di capacità del sistema evolvono, un singolo ODIN può “aumentare” dalle 16 porte di base fino a un massimo di 128 porte; Inoltre, è possibile collegare fino a otto unità ODIN tramite un collegamento Inter-Frame ottico per creare un'unica matrice con un massimo di 1024 porte.

Dotato di alimentatori ridondanti e cinque ventole di raffreddamento (due delle quali ridondanti). Il design a basso consumo energetico dell'unità utilizza meno di 50 watt di potenza, riducendo al minimo i costi operativi.

  

Esempio di Configurazione del Sistema

RTS ODIN SETUP

 

ODIN dispone di connettori per OMNEO, AIO e collegamento two-wire. In questo esempio del sistema ODIN così ampliato, un keypanel KP-4016 è collegato direttamente alla porta OMNEO ed un pannello di espansione EKP-4016 è collegato al keypanel. È possibile collegare direttamente a ODIN fino a 16 keypanels analogici. Tutti i keypanels RTS supportano questo formato, inclusi quelli meno recenti. Infine, ci sono due connettori posteriori per il collegamento two-wire. Il PS-20 è l'alimentatore.

 

RTS ODIN IFL

 

L'Inter-Frame Link, o IFL in breve, consente a un massimo di otto unità ODIN di interconnettersi e formare un'unica matrice. L'IFL utilizza il collegamento a fibra ottica. I connettori consentono connessioni ridondanti tra le matrici. Questo grafico mostra due diversi modi in cui le unità ODIN possono essere interconnesse: in un loop (a sinistra) o come uno stack lineare (a destra) ma con ridondanza.

 

Caratteristiche Tecniche

  Alimentatore

  Tipo

  Due alimentatori interni completamente ridondanti con condivisione del carico         

  Connettore

  Due connettori IEC320 C14 bloccabili

  Input AC

  100-240 VAC, 60/50 Hz, 0,5 / 0,35

  AIO four-wire analogico / dati keypanel

  Connettori

  16 connettori RJ-45

  Risoluzione Analogico / Digitale                      

  24 bit

  Input/Output Multiuso

  Input

  Quattro relè

  Output

  Quattro ingressi opto-accoppiati

  Porte Ottiche

  Tipo

  Small Form Factor Pluggable (SFP)

 Multimode

  500 m / 2 Gbps

 Single Mode

  15 km / 2 Gbps

  Porta collegamento Inter-Frame

  Configurazione

  Due uplink, due downlink

  Tipo                     

  Ottico

  Porte OMNEO

  Capacità

  128 porte full-duplex

  Rame

  2 x RJ-45

  Fibra

  2 x Ottico

Brochures
RTS ODIN BROCHURE + DATA SHEET + PHOTO HR 2018/04

Tipo file: PDF
N Pagine: 15 | Dimensioni: 14373Kb

Download
Brochures
RTS CAT.GEN. 2019/09 RTS INTERCOM SYSTEMS - PRODUCT CATALOG

Tipo file: PDF
N Pagine: 71 | Dimensioni: 9865Kb

Download
User manuals ENG
RTS ODIN INSTALL.INSTRUCTIONS REV.1.1.0 REV.03 2019/05

Tipo file: PDF
N Pagine: 170 | Dimensioni: 6720Kb

Download