Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500


Nagasoft NSCaster-X1A

martedì 9 giugno 2020
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-cover
NSCaster X1 4G bonding è un tablet di navigazione altamente integrato con un monitor touchscreen full HD da 11,6 pollici. Integra funzioni come lo switching multicanale, la registrazione, il broadcasting, il mixer audio, gli effetti speciali e il monitoraggio. Ha anche moduli integrati Ethernet, WIFI e 4G bonding per soddisfare le esigenze dei webcast per le più diverse evenienze.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page1
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page2
NSCaster X1 4G bonding version è un tablet per il direct broadcast che costituisce uno strumento di navigazione per i nuovi media. Il dispositivo è altamente integrato e conveniente per soddisfare le esigenze del business broadcast.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page3
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page4
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page5
NSCaster X1 4G bonding version supporta 6 canali di ingresso, tra cui telecamera IP, SDI, HDMI, NET, materiale locale DDR e altri segnali, che possono supportare un evento professionale dal vivo senza alcuna difficoltà.
Il canale d'ingresso NET supporta la trasmissione di vari segnali network stream. I formati supportati sono: Rtmp/rtsp/hls/udp ts/http flv; il canale DDR supporta il caricamento di più forme di file di materiale locale.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page6
NSCaster X1 4G bonding version utilizza un touchscreen da 11,6 pollici e può essere commutato sul PGM cliccando su uno qualsiasi dei canali video (SDI-1/2, HDMI-1/2, NET, DDR). Commutazione del segnale multicanale in modo casuale e one-touch per iniziare la trasmissione.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page7
NSCaster X1 4G bonding version è caratterizzato da un sistema di interfaccia utente professionale e semplice che rende lo streaming dal vivo più professionale e più facile da gestire.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page8
NSCaster X1 4G bonding version seleziona la modalità di impaginazione della schermata di trasmissione tramite l'effetto speciale picture-in-picture, e cambia rapidamente il contenuto della schermata principale e della sotto-immagine per dare più spunti e ispirare il regista dal vivo a dare una migliore performance.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page9
NSCaster X1 4G bonding version dispone di un gran numero di template per il tabellone segnapunti, in grado di visualizzare i punteggi delle partite in corso in tempo reale. Può visualizzare in tempo reale i punteggi di vari eventi sportivi come la pallacanestro, il calcio, il ping-pong, il badminton e la pallavolo.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page10
NSCaster X1 4G bonding version utilizza connessioni mixer XLR e TRS, e possono essere utilizzati sia XLR che TRS, il che ne garantisce un elevato livello di professionalità.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page11
NSCaster X1 4G bonding version ha un mixer audio integrato e può supportare effetti di mixaggio su più canali, permettendo di controllare liberamente il volume in ingresso e quello totale in uscita.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page12
NSCaster X1 4G bonding version possiede un pannello CG in grado di pubblicare immagini sull'interfaccia del monitor PGM. Incorpora una grande quantità di materiale fotografico e supporta l'importazione di immagini esterne in formato png/jpg. Può anche spostare la posizione dell'immagine e uno stesso canale può supportare fino a 12 immagini.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page13
NSCaster X1 4G bonding version può registrare 6 canali (SDI-1/2, HDMI-1/2, registrazione dei canali NET/PGM) e supporta una protezione allo spegnimento per la registrazione.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page14
Streaming live integrato di più piattaforme live (Mudu, AndLive, Facebook, YouTube, RTMP, ecc.); streaming su più piattaforme live con un solo clic.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page15
NSCaster X1 4G bonding version dispone di moduli integrati ethernet, WiFi e 4G bonding per soddisfare le esigenze del network di diverse trasmissioni in diretta, rendendo il live broadcasting più accessibile e più conveniente.
4G bonding module: Supporta Telecom, China Unicom, mixando 3 schede mobile e hot swapping, e raggiunge una trasmissione video fino a 30 mbps attraverso l'aggregazione di tre segnali 4G.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page16
Con il protocollo Naga NDDIP, i dispositivi front-end come gli smartphone e gli encoder non hanno bisogno di essere cablati. È sufficiente scansionare il codice QR sull'NSCaster X1 o inserire il codice regista a 6 cifre per connettersi istantaneamente all'NSCaster X1, rendendo il live stream più facile e veloce.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page17
NSCaster X1 4G bonding version possiede elevate capacità di accesso al video, supporta la personalizzazione dei canali e può selezionare vari ingressi di sorgenti video come ingressi fisici, ingressi di telecamere IP e streaming network per soddisfare le varie esigenze di trasmissione in diretta.
NAGASOFT-TABLET-NSCASTER-X1A-page18
NSCaster X1 4G bonding version supporta le funzioni delle telecamere PTZ come lo zoom, la messa a fuoco, l'apertura del diaframma, il movimento in alto, in basso, a sinistra, a destra, in alto a sinistra, in basso a sinistra, in alto a destra, in basso a destra. Supporta anche la funzione di drag and drop per il posizionamento arbitrario e localizza rapidamente il bersaglio.