Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500


LEN LTD LAMS01 Splitter Passivo AES MADI ASI

Uno splitter di segnale digitale con design miniaturizzato e passivo, che non necessita di alimentazione, per creare ulteriori segnali AES, MADI o ASI, per la maggior parte delle applicazioni.
SKU: 1654010
MFR: LAMS01
MODELLO: LAMS01
Data di spedizione: generalmente spedito entro 10-12 giorni
118,43 € IVA esclusa
Disponibilità: Disponibile

Panoramica

Lo splitter LEN AES/MADI/ASI ha un design miniaturizzato, passivo, e non richiede alcuna alimentazione. Gli splitter di segnale digitale LEN sono un equivalente diretto di un amplificatore di distribuzione in grado di creare segnali aggiuntivi AES, MADI o ASI, per la maggior parte delle applicazioni. Gli splitter LEN AES/MADI/ASI sono spesso utilizzati in applicazioni come, ad esempio, i feed addizionali in luoghi remoti e in situazioni in cui le dimensioni e il peso sono fattori critici. Offrendo un segnale di qualità broadcast, sono utili sia in installazioni permanenti che temporanee. Possono essere utilizzati per installazioni free-standing e sono dotati di viti di fissaggio per il montaggio a pannello. È disponibile anche un pannello accessorio per montare otto splitter in 1U di spazio rack.

LAMS01 è per l'uso con gli standard AES, MADI e ASI. E' costruito in un contenitore in ABS dotato di tre connettori BNC femmina. Due viti di montaggio M3 sono fornite sulla stessa faccia dei connettori, in modo che lo splitter possa essere montato piatto su un pannello, con i connettori che sporgono attraverso di esso.

Due o più splitter possono essere utilizzati in serie per fornire fino a otto alimentazioni individuali su distanze più brevi. La distanza effettiva dipende dalla potenza del segnale originale e dalla qualità del cavo.

Specifiche tecniche

Impedenza di ingresso e di uscita: 75 ohm
Perdita di ritorno, da 5 a 270 MHz 15dB, (1)
Ampiezza di roll-off, 360 MHz : - 0.2dB (2)
Perdita di inserzione: 3.4dB
Isolamento, 270 MHz : 35dB (3)
Capacità di trasporto, tipica: 90 metri (4)
Note. 1: Nel peggiore dei casi, entrambe le uscite sono terminate. 2: Attenuazione massima. 3: Tra le porte di uscita. 4: Dipende dal tipo di cavo; riduzione del 20% rispetto ad un cavo libero.

Dimensioni: 45 x 30 x 15 (lunghezza x larghezza x altezza) mm, esclusi i connettori. Peso: 30g.

Nota tecnica
Per ottenere le prestazioni specificate, l'ingresso deve essere alimentato con un'impedenza della sorgente di 75 ohm ed entrambe le uscite devono essere terminate con 75 ohm. Pertanto, se non è presente un cavo di uscita, deve essere montata una terminazione a 75 ohm. Questa deve essere specificata per operare su tutta la larghezza di banda in uso.

Brochures
LEN LTD LAMS01 DATASHEET 2020/05

Tipo file: pdf
N Pagine: 1 | Dimensioni: 79Kb

Download