Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500


JLCooper MLA-XLR - Amplificatore di linea MIDI 1 ingresso / 1 uscita

Amplificatore /driver per segnali MIDI a singolo canale, bidirezionale, a lunga distanza. Estende la portata del MIDI a oltre 300 metri utilizzando linee audio standard bilanciate
SKU: 1557030
MFR: MLAXLR
MODELLO: MLA-XLR/MIDI
Data di spedizione: generalmente spedito entro 10-12 giorni
312,32 € IVA esclusa
Disponibilità: Disponibile

NOTA: Per il funzionamento sono necessari due dispositivi.

Utilizzare segnali MIDI a lunga distanza è essenziale per l'uso in strutture di registrazione, teatri, arene, chiese, scuole, navi da crociera, casinò, discoteche e altri luoghi utilizzando un semplice cablaggio a due fili. Anche i professionisti dei tour si affidano agli amplificatori di linea MIDI JLCooper per trasportare i segnali MIDI su lunghe distanze attraverso comuni multipolari audio.
MLA-XLR è un amplificatore o driver per segnali MIDI a singolo canale, bidirezionale, a lunga distanza. Estende la portata del MIDI a oltre 300 metri utilizzando linee audio standard bilanciate (multipolari audio, cavi microfonici, ecc.).

MLA-XLR è estremamente semplice da usare. Non ci sono impostazioni da configurare. Basta collegare l'alimentatore e collegare due MLA-XLR insieme ad una coppia di cavi microfonici standard. Poi, collegate la vostra attrezzatura MIDI come fareste normalmente.

Mentre il protocollo MIDI specifica una distanza massima del cavo di circa 15 metri (più o meno, a seconda del tipo di cavo e di altre variabili), per una trasmissione MIDI superiore a 15 metri è necessaria un'amplificazione.

MLA-XLR prende un ingresso MIDI e lo converte in un segnale bilanciato e differenziato usando la specifica RS-422. All'altra estremità, un altro MLA-XLR rileva il segnale utilizzando un ricevitore sensibile che ha un alto grado di immunità ai disturbi. Questa combinazione si presta ad installazioni a lunga distanza, senza errori, necessarie in applicazioni professionali con una latenza assolutamente nulla.

Poiché il segnale MIDI viene convertito in un segnale non-MIDI, un'installazione richiede un amplificatore di linea MIDI ad ogni estremità del cavo.

MLA-XLR offre anche un'opzione di espansione a basso costo per l'interfacciamento con altre unità MLA-1 e MLA- 10 in un'applicazione di rete con cablaggio personalizzato.

Brochures
JL.COOPER CAT.GEN. 2005/12.0 (PDF)

Tipo file: PDF
N Pagine: 24 | Dimensioni: 1122Kb

Download
Brochures
JL.COOPER CAT.GEN. 2007/14.0 (PDF)

Tipo file: PDF
N Pagine: 28 | Dimensioni: 4431Kb

Download
Brochures
JL.COOPER CAT.GEN. 2010/NAB (PDF)

Tipo file: PDF
N Pagine: 42 | Dimensioni: 7403Kb

Download
Brochures
JL.COOPER CAT.GEN. 2012/NAB (PDF)

Tipo file: PDF
N Pagine: 42 | Dimensioni: 7403Kb

Download
Brochures
JL.COOPER CAT.GEN. 2013/NAB (PDF)

Tipo file: PDF
N Pagine: 42 | Dimensioni: 18857Kb

Download
Brochures
JL.COOPER CAT.GEN. 2016 (PDF)

Tipo file: PDF
N Pagine: 38 | Dimensioni: 15987Kb

Download
Brochures
JL.COOPER CAT.GEN. 2017/04 FROM WEB (LARGE VERSION)

Tipo file: PDF
N Pagine: 40 | Dimensioni: 78840Kb

Download
Brochures
JL.COOPER MLA-XLR/MLA01/MLA10 DATA SHEET

Tipo file: PDF
N Pagine: 2 | Dimensioni: 4435Kb

Download
User manuals ENG
JL.COOPER MLA-XLR USER MANUAL 1ST ED. (PDF)

Tipo file: PDF
N Pagine: 8 | Dimensioni: 838Kb

Download