Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500


Craltech CM215SFX-3G promo

martedì 16 giugno 2020
craltech sf215 features header top
Alta qualità dell'immagine e tutte le caratteristiche di cui avete bisogno!

SFX-SERIES è una nuova linea di monitor LCD professionali con ingressi 3G/HD/SD-SDI, HDMI, CVBS e slot per moduli SFP per fibra ottica opzionale o ingressi IP SMPTE-2022 compliant. SFX-SERIES integra il nostro nuovo motore di elaborazione delle immagini a 12 bit di qualità superiore e tutte le caratteristiche professionali di cui avete bisogno: Waveform e vectorscope in tempo reale, misuratori di livello audio a 16 canali, UMD & tally, markers, blue only, regolazione della retroilluminazione e della temperatura colore,...

I display retroilluminati a LED e il nostro design a risparmio energetico garantiscono una bassa temperatura durante il lavoro. Il design robusto e leggero in alluminio e gli ampi angoli di visualizzazione dei display, li rendono facili da integrare.
Il nuovo Quad-Mode fa la differenza

Valorizzate al massimo i vostri monitor utilizzando la nostra nuova funzione Quad-mode!
Visualizzate 4 ingressi (2 x 3G SDI, 1 x HDMI, 1 x CVBS) simultaneamente e controllateli con tutte le funzioni (forma d'onda in tempo reale e vectorscope, UMD e tally, markers, ...) e con un ritardo di elaborazione minimo!
Slot per moduli SFP, massima flessibilità

Adattate i vostri monitor alle vostre esigenze, selezionate uno dei moduli SFP opzionali (fibra ottica, HDMI, ...) e aggiungete altri ingressi in futuro! ORA DISPONIBILE IP SMPTE-2110 e IP SMPTE-2022!
Calibrazione del display 3D LUT

Opzioni di gestione del colore 3D LUT per la riproduzione accurata di tutte le sorgenti standard (Rec709, EBU, SMPTE-C e DCI) e spazi colore personalizzati. Con il nostro motore di interpolazione tetraedrico LUT di 4,913 punti (17x17x17) che offre un più alto grado di precisione per una riproduzione accurata. Tutti i monitor sono calibrati in fabbrica con LightIllusion's LightSpace CMS.
 
craltech calibration 2
craltech calibration 1
  craltech sfx caratteristiche 1
Design robusto e leggero

La serie SFX-3G ha un telaio in alluminio leggero e robusto e tasti diretti programmabili che possono essere configurati con qualsiasi regolazione del menu OSD o per accedere direttamente alle viste Quad-Mode o Full Screen. Tutti i monitor della serie SFX-3G integrano display retroilluminati a LED con ampi angoli di visualizzazione, e il nostro design a basso consumo energetico della scheda che garantisce basse temperature durante il lavoro. Tutti i connettori sono montati sul lato inferiore, il che li rende davvero compatti, permettendo di essere integrati in posizioni critiche dello spazio. Tutti i monitor da 18,5" a 23,8" sono compatibili con i sistemi di montaggio VESA 100, e possono essere fornite staffe opzionali per rack 19" e supporti da tavolo. I monitor da 32" e 42" sono compatibili con VESA 200.
 
craltech sfx connections
Il nuovo Quad-Mode fa la differenza

Scegliete tra la visualizzazione Quad o la visualizzazione a schermo intero di una qualsiasi delle vostre sorgenti. In modalità Quad Mode è possibile visualizzare i 2 ingressi 3G/HD/SD-SDI, 1 x HDMI e 1 x CVBS e ogni quadrante può visualizzare sorgenti di diverso formato (1080i50Hz, 1080p25Hz,...), e può integrare fino a 16 meter di livello audio dei canali embedded (sulle sorgenti 3G SDI), Vectorscope e Waveform a colori in tempo reale e Time code (sulle sorgenti 3G SDI),... Ogni finestra ha la possibilità di ridimensionamento dell'immagine nella visualizzazione a schermo intero e Quad, quindi gli oscilloscopi, i misuratori di livello audio, ... possono essere posizionati all'interno o all'esterno dell'immagine. Tutte queste regolazioni possono essere effettuate utilizzando il menu OSD o a distanza con il nostro software di controllo Soft4Boxes Lite.
craltech sfx configuration 1

Quad View

(2 x 3G/HD/SD-SDI, HDMI, CVBS)

craltech sfx configuration 2

Full screen View

craltech sfx configuration 3

Capacità di ridimensionamento dell'immagine nella visualizzazione a schermo pieno e Quad

 
Regolazioni professionali broadcast

Questi monitor hanno tutte le caratteristiche e le funzioni professionali come UMD e Tally, Blue Only, Aspect Ratio Selection, Markers, Real time color Waveform e Vectorscope per ingresso (SDI 1 e SDI2), 16 Channel Audio Level Meters, Alarms, Timecodes, retroilluminazione e regolazione della temperatura colore (5600K, 6500K, 9300K, e regolazione RGB Gain and Bias),... I monitor SFX-3G integrano tasti diretti e encoder configurabili dall'utente per una facile navigazione nel menu OSD. Qualsiasi regolazione può essere impostata con un tasto diretto, per accedere alle funzioni con una semplice pressione, e le luci a LED dei tasti possono essere spente se necessario per gli ambienti bui.
craltech sfx sfp slotSlot SFP
Adattate i monitor alle vostre esigenze, selezionate uno dei moduli SFP opzionali (fibra ottica, HDMI, ...) e aggiungete altri ingressi in futuro! ORA DISPONIBILE IP SMPTE-2110 e IP SMPTE-2022!
chraltec sfx smooth gradientsElaborazione delle immagini a 12 bit
Motore di elaborazione delle immagini a 12 bit di qualità superiore che offre gradienti uniformi senza banding.
 
craltech sfx markersMarkers
È disponibile un'ampia gamma di markers e aree di sicurezza con selezione del colore della linea e della trasparenza della maschera. Un marcatore utente è disponibile se uno qualsiasi dei marcatori standard non si adatta alle vostre esigenze.
chraltech sfx temp gammaSelezione della temperatura colore e del gamma
Regolazioni professionali broadcast della colorimetria, con correzione gamma e selezione della temperatura colore (5600K, 6500K, 9300K e utente con regolazioni di rosso, verde e blu, guadagno e bias)
 
craltech sfx colorsBlu, rosso, verde e monocromatico
Blue Only, Red Only, Green Only, Blue All, Red All, Green All, Monochrome e Inverse.
chraltech sfx alarmsAllarmi
Allarmi video e audio su schermo con selezione del colore e della durata. No Input, Black Image, No Audio, Silence.
 
craltech sfx scopesForma d'onda e Vettorscopio
Forma d'onda e vettorscopio a colori in tempo reale. Selezionare tra RGB, R, G, B, YCbCr, Y, Cb, Cr Waveform e due diverse dimensioni di scopes. Collocate gli scopes in qualsiasi punto del settore della sorgente.
craltech sfx timeInformazioni su timecode e formato sorgente
Informazioni su schermo ATC Timecode e informazioni sul formato video.
 
craltech sfx levelsMisuratore di livello audio a 16 canali
Visualizza fino a 16 misuratori di livello audio con una vasta gamma di opzioni (Tutti insieme, Separati in coppie-odds,... Livello di colore giallo e rosso selezionabile e due diverse dimensioni.)
craltech sfx tallyTally e UMD
Tally rosso, verde e giallo e UMD a 16 caratteri compatibile con TSL 3.1 e TSL 5.0. Tre modalità di Tally disponibili: Square, Border e UMD (possono essere attivati tutti insieme)
 
craltech sfx focusFocus Assist
Assistenza alla messa a fuoco regolabile. Colori diversi.
craltech sfx false colorFalse Color
Controllate l'esposizione dell'immagine utilizzando lo strumento False Color.
 
craltech sfx pixel mappingMappatura dei pixel 1:1
Mappatura pixel 1:1 delle sorgenti la cui risoluzione è diversa dalla risoluzione nativa del pannello.
craltech sfx papPaP - Picture and Picture
Visualizzazione di Picture and Picture delle vostre fonti SDI con tutti gli strumenti e capacità di ridimensionamento
 
craltech sfx border textScelta del colore del bordo e del testo
Colore del bordo e del testo selezionabile. Colori disponibili: nero, bianco, rosso, verde, blu, ciano, magenta, giallo e 7 livelli di grigio.
chraltech sfx tastiEncoder e tasti diretti a doppia funzione
Encoder per una facile navigazione nel menu OSD e tasti diretti con doppia funzionalità (fisso/configurabile). Attivate il modo [Fn] per utilizzare i tasti da F1 a F11 con la vostra configurazione personalizzata e accedere alle vostre regolazioni preferite semplicemente premendo un tasto. Le luci LED dei tasti possono essere spente se necessario per ambienti bui.
 
chraltech sfx soft4boxes Soft4Boxes Pro Control Software
Soft4Boxes Pro è un software per controllare i nostri monitor della serie SFX (versioni Stand Alone e Quad-Split). S4B PRO è un software di controllo "drag & drop" intuitivo e di facile utilizzo.