Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500


Blackmagic UltraStudio HD Mini

Soluzione Thunderbolt 3 portatile con connessioni 3G-SDI, HDMI, e video analogico, per registrare immagini a 10 bit di qualità broadcast nei formati fino al 1080p60 e 2K.
SKU: 4100503
MFR: BDLKULSDMINHD
MODELLO: ULTRASTUDIO-MINI-HD
Data di spedizione: generalmente spedito entro 10-12 giorni
435,00 € IVA esclusa
Disponibilità: Disponibile

UltraStudio

Acquisizione e riproduzione professionali per computer Thunderbolt 3

Connetti i computer Thunderbolt 3 a qualsiasi tipo di dispositivo video per creare workstation di montaggio ad alta prestazione, archiviare il materiale dei vecchi deck broadcast, inviare grafica broadcast e trasmettere in streaming. Grazie alla Thunderbolt 3 accedi a un’ampia varietà di connessioni video e audio per tutti i formati SD, HD, Ultra HD e 4K DCI fino a 60 fotogrammi per secondo. UltraStudio ospita connessioni video e audio SDI, HDMI e analogiche di qualità broadcast YUV a 10 bit e RGB a 12 bit per Apple ProRes e i formati di file non compressi. Inoltre è compatibile con i software video più utilizzati per Mac, Windows e Linux, tra cui DaVinci Resolve, Avid Media Composer, Adobe Premiere Pro e Final Cut Pro.

Acquisizione e riproduzione professionali per qualsiasi flusso di lavoro

Sul set o in post produzione, UltraStudio offre la stessa qualità di acquisizione e riproduzione del broadcast e del cinema digitale per qualsiasi flusso di lavoro. È perfetto per il montaggio, il colore e gli effetti visivi, così come per l’acquisizione dal vivo e il monitoraggio sul set durante la produzione. I modelli 12G-SDI, compatibili con i recenti formati HDR, forniscono ai professionisti del colore tutte le funzionalità per svolgere il monitoraggio su display broadcast, televisori HDR e proiettori digital cinema. UltraStudio consente anche di inviare il segnale SDI di riempimento e chiave della grafica RGB direttamente dal computer allo switcher di produzione dal vivo, per un keying di qualità broadcast sensazionale.

Hardware di codifica video integrato

UltraStudio 4K Extreme 3 integra un hardware di codifica multiformato per acquisire in H.265. L’H.265 regala una qualità straordinaria ed è lo standard di compressione per la distribuzione online dei contenuti Ultra HD. Inoltre è ideale anche per il video SD e HD perché crea file di piccole dimensioni ma di qualità superiore rispetto agli altri formati di compressione. Grazie all’hardware di codifica integrato e aggiornabile, questa soluzione è pronta a passare ai formati di prossima generazione, sempre al passo coi tempi.

Connessioni di alta qualità

UltraStudio si connette a qualsiasi dispositivo video. Tutti i modelli includono ingressi e uscite SDI, un’uscita HDMI per il monitoraggio su TV e proiettori, ingressi video analogici YUV/NTSC/PAL e un ingresso audio bilanciato per archiviare dai vecchi deck a nastro. Inoltre le due uscite SDI ammettono anche il segnale di riempimento e chiave. Trovano spazio un ingresso di riferimento per sincronizzare la riproduzione ai sistemi broadcast e una porta di controllo remoto RS-422. UltraStudio 4K Mini e Extreme offrono un ingresso HDMI aggiuntivo e un’uscita audio analogica bilanciata per connettere soluzioni di monitoraggio audio da studio. Progettato con un design di più ampie dimensioni, UltraStudio 4K Extreme ammette 4 canali di audio analogico tramite XLR e 2 canali di audio digitale AES/EBU, e include apposite connessioni per il timecode.

Sito del produttore

Brochures
BLACKMAGIC ULTRASTUDIO FOR THUNDERBOLT 2017/05

Tipo file: PDF
N Pagine: 1 | Dimensioni: 3041Kb

Download
Brochures
BLACKMAGIC ULTRASTUDIO DATA SHEET PER MEPA 2018/04

Tipo file: PDF
N Pagine: 28 | Dimensioni: 1923Kb

Download
Brochures
BLACKMAGIC CAT.GEN. 2019/FALL FROM IBC2019 (BMP/OK2)

Tipo file: PDF
N Pagine: 68 | Dimensioni: 53080Kb

Download