Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500


Blackmagic Teranex Mini SDI to HDMI 8K HDR

Avanzata soluzione di monitoraggio HDMI in 8K con due visualizzatori di segnale in sovraimpressione, HDR, LUT 3D a 33 punti e calibrazione del monitor in tutti i formati HD, Ultra HD e 8K fino al 4320p60.
SKU: 4100621
MFR: CONVN8TRMAASDIH
MODELLO: CONVN8TRM/AA/SDIH (TERXMINI)
Data di spedizione: generalmente spedito entro 10-12 giorni
1.208,73 € IVA esclusa
Disponibilità: Disponibile

Blackmagic Teranex Mini SDI to HDMI 8K HDR

Soluzione di monitoraggio HDMI 8K avanzata con due visualizzatori di segnale in sovraimpressione, HDR, LUT 3D a 33 punti e calibrazione del monitor

Teranex Mini SDI to HDMI 8K HDR è un’avanzata soluzione di monitoraggio in 8K per Tv di grandi dimensioni e video proiettori. A differenza dei normali convertitori, si affida a calibratori di terzi per uniformare con precisione il colore dei monitor connessi. Sul monitor è possibile vedere due visualizzatori a scelta tra forma d’onda, allineamento RGB, vettorscopio e istogramma. È ideale per gli studi cinematografici e i broadcaster che richiedono soluzioni professionali di monitoraggio con colori impeccabili a un prezzo contenuto. Dal design elegante, offre un comodo display LCD a colori per fare monitoraggio e gestire le impostazioni!

 

Monitoraggio avanzato in 8K

Teranex Mini SDI to HDMI 8K HDR è stato progettato per le trasmissioni broadcast, le produzioni live e i lungometraggi che necessitano di monitorare in SDI su schermi di grandi dimensioni dai colori accurati. Perfetto per monitorare il grading effettuato su DaVinci Resolve, puoi trarre il massimo dall’elaborazione CPU e GPU lasciando che il convertitore provveda a generare le LUT 3D e i visualizzatori, fondamentale per i pesanti formati 8K. Teranex Mini SDI to HDMI 8K HDR è fantastico anche per monitorare le uscite multiview degli switcher come ATEM Constellation 8K sulle Tv di grandi dimensioni perché grazie agli ampi riquadri è facile verificare la messa a fuoco. Puoi persino utilizzare il sistema quad split per creare grandi video wall multi-monitor in 8K per i concerti e le sale di proiezione!

 

Ideato per il broadcast e la post produzione

A differenza dei normali convertitori, questo design innovativo ti permette di montare il convertitore anche sul rack. Il pannello frontale, elegante sul tavolo da lavoro, presenta pulsanti di controllo e un display a colori per monitorare il video con info utili come livelli audio e standard video. Il retro ospita ingressi 12G-SDI quad link per i formati HD, Ultra HD e 8K, e 4 uscite HDMI per i televisori 8K con 4 ingressi HMDI quad. Offre un convertitore in risoluzione minore per usare sorgenti 8K con le Tv HD e Ultra HD, ed esegue persino conversioni automatiche da 2SI a square division! Include un ingresso di alimentazione AC, un’uscita HiFi per l’audio analogico e una porta USB sul pannello frontale per aggiungere un calibratore monitor.

 

Piena compatibilità con l’HDR

Teranex Mini SDI to HDMI 8K ha tutto quello di cui hai bisogno per i più recenti workflow in HDR. Per monitorare in SDI HDR è sufficiente connettere un display HDMI! I formati PQ e Hybrid Log Gamma (HLG) con metadati statici nel VPID sono gestiti secondo gli standard ST2108-1, ST2084 e ST425. Con quest’ultimo, Teranex Mini SDI to HDMI 8K HDR definisce 2 nuovi bit nel VPID per indicare le caratteristiche di trasferimento degli SDR, HLG o PQ. Inoltre lo standard ST2108-1 definisce come trasportare i metadati HDR statici o dinamici tramite SDI. Sono compatibili anche ST2082-10 per il 12G-SDI e ST425 per le sorgenti 3G-SDI, nonché gli spazi colore Rec.2020 e Rec.709, e il 100% del formato DCI‑P3.

Sito del produttore

Brochures
BLACKMAGIC CAT.GEN. 2019/FALL FROM IBC2019 (BMP/OK2)

Tipo file: PDF
N Pagine: 68 | Dimensioni: 53080Kb

Download