Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500


Blackmagic Audio Monitor 12G

Una unità di rack per il monitoraggio di fonti audio analogico, SDI e AES/EBU.
SKU: 4100612
MFR: HDLAUDMON1RU12G
MODELLO: HDL-AUDMON1RU12G
Data di spedizione: generalmente spedito entro 10-12 giorni
1.098,19 € IVA esclusa
Disponibilità: Disponibile

Blackmagic Audio Monitor 12G

Monitoraggio audio analogico, AES/EBU e SDI di qualità broadcast con tecnologia Ultra HD 12G‑SDI

Blackmagic Audio Monitor 12G offre un monitoraggio audio impeccabile in un design super compatto da una unità rack. Ospita due subwoofer con altoparlanti a banda larga che producono un suono straordinario, e un potente amplificatore di classe D. Questa avanzata soluzione di monitoraggio audio e video è dotata di ingressi 12G‑SDI, XLR per audio analogico bilanciato, AES/EBU per audio digitale bilanciato, e HiFi standard per connettere dispositivi di largo consumo. L’elegante pannello frontale ospita luminosi indicatori di livello multicolore e un display LCD per visualizzare il video delle fonti. È disponibile anche un’uscita HDMI 2.0 per monitorare in Ultra HD sulle TV di grandi dimensioni.

 

Audio Monitor 12G: Monitoraggio versatile Qualità audio eccezionale

Monitorare audio e video ad alta prestazione non è mai stato così semplice e versatile. Monta Blackmagic Audio Monitor 12G in un rack broadcast e tieni sotto controllo l’audio dei deck, dei video server e delle trasmissioni dal vivo. Premendo un solo pulsante alterni le coppie di canali stereo dell'ingresso SDI per un facile monitoraggio delle tracce in lingue diverse. Inoltre il suo design ultra compatto si presta all’utilizzo nei flightcase e nei veicoli di regia mobile dallo spazio limitato, e negli studi di post produzione dove la qualità audio è fondamentale.

 

Dimensioni ridotte e qualità suprema con due subwoofer per un audio fantastico

Blackmagic Audio Monitor 12G si avvale dell'ultima tecnologia di analisi del suono per produrre una curva di risposta in frequenza ampia e uniforme, con gli alti ben definiti e i bassi potenti e profondi. Il risultato è un’esperienza di ascolto di qualità assoluta, con tracce vocali impeccabili ed effetti dettagliati. Il potente Blackmagic Audio Monitor 12G emette un suono percepibile anche negli ambienti broadcast dove sono in funzione numerosi dispositivi e ventole di raffreddamento.

 

Indicatori di precisione: livelli audio sempre affidabili

I due indicatori di livello sul pannello frontale sono illuminati da LED RGB multicolore. Seleziona la scala VU, PPM, o loudness e scegli tra le versioni EBU e BBC. I numerosi segmenti degli indicatori permettono di monitorare un ampio spettro che va da -45 a +3dB, da -12 a +12dB, o da 0 a 7dB, a seconda della scala selezionata. Puoi anche misurare il loudness utilizzando il parametro LKFS per normalizzare i livelli secondo gli standard della trasmissione televisiva e del video. Gli indicatori luminosi si leggono facilmente negli ambienti con alta o scarsa illuminazione.

 

Design in metallo lavorato, realizzato in solido alluminio per eliminare le vibrazioni

In metallo lavorato, elegante e super resistente, questo design garantisce una qualità sonora superiore e priva di vibrazioni. Sul pannello frontale ci sono indicatori di livello, un monitor LCD e una manopola volume magnetica per non deteriorare o alterare l'audio durante la regolazione. Usa i pulsanti luminosi per selezionare le coppie di canali, solo il canale destro o sinistro, la funzione di mute, e l’ingresso, e collega le cuffie se preferisci monitorare l’audio discretamente.

 

12G‑SDI avanzato

Blackmagic Audio Monitor 12G è compatibile con tutti formati video SD, HD, e Ultra HD. Inoltre l’ingresso 12G‑SDI e l’uscita HDMI 2.0 consentono un monitoraggio in Ultra HD. L’avanzata tecnologia 12G‑SDI è 48 volte più veloce dell’HD-SDI standard, permettendoti di lavorare ad alta risoluzione e frame rate elevati fino al 2160p60 con un singolo cavo. Grazie all’uscita HDMI puoi connettere TV Ultra HD e proiettori e monitorare a scelta i 16 canali audio dell’ingresso 12G‑SDI.

 

Connessioni audio e video

Dotato di tutte le connessioni audio e video necessarie, Blackmagic Audio Monitor 12G è la soluzione di monitoraggio perfetta in qualsiasi ambiente. Grazie agli ingressi XLR per audio analogico bilanciato, AES/EBU per audio digitale bilanciato, e HiFi standard puoi connettere qualsiasi fonte audio. Per selezionare gli ingressi desiderati basta usare il pulsante Input sul pannello frontale. L'ingresso 12G‑SDI e l'uscita HDMI 2.0 ammettono l'audio integrato e supportano l’ultima tecnologia video ad alta risoluzione.

 

Monitoraggio sui grandi schermi TV

Blackmagic Audio Monitor 12G converte il segnale video SDI in HDMI per poterlo monitorare sulle TV di grandi dimensioni o con i proiettori. Commuta automaticamente tra i formati SD, HD, e Ultra HD, e offre un’uscita HDMI per monitorare in Ultra HD tramite un solo cavo HDMI.

 

Sito del produttore

Brochures
BLACKMAGIC AUDIO MONITOR 12G DATA SHEET PER MEPA 2019/01

Tipo file: PDF
N Pagine: 8 | Dimensioni: 1488Kb

Download
Brochures
BLACKMAGIC CAT.GEN. 2019/FALL FROM IBC2019 (BMP/OK2)

Tipo file: PDF
N Pagine: 68 | Dimensioni: 53080Kb

Download
Manuali utente ITA
BLACKMAGIC AUDIO MONITOR 12G INST/OP.MANUAL 2020/01 (MULTILINGUA)

Tipo file: PDF
N Pagine: 1 | Dimensioni: 10754Kb

Download
User manuals ENG
BLACKMAGIC AUDIO MONITOR 12G INST/OP.MANUAL 2020/01 (MULTILINGUA)

Tipo file: PDF
N Pagine: 243 | Dimensioni: 10754Kb

Download
Modes d’emploi FR
BLACKMAGIC AUDIO MONITOR 12G INST/OP.MANUAL 2020/01 (MULTILINGUA)

Tipo file: PDF
N Pagine: 1 | Dimensioni: 10754Kb

Download
Manuales del usuario ES
BLACKMAGIC AUDIO MONITOR 12G INST/OP.MANUAL 2020/01 (MULTILINGUA)

Tipo file: PDF
N Pagine: 1 | Dimensioni: 10754Kb

Download
Bedienungsanleitung DEU
BLACKMAGIC AUDIO MONITOR 12G INST/OP.MANUAL 2020/01 (MULTILINGUA)

Tipo file: PDF
N Pagine: 1 | Dimensioni: 10754Kb

Download