VNL RIMINI 2021

BANNER-VNL2021

 

ONE TV S.R.L., azienda del gruppo Professional Show S.p.a., ha svolto il ruolo di #HostBroadcaster per la realizzazione dell'evento Volleyball Nations League (VNL) 2021 svoltosi totalmente alla Fiera di Rimini dal 25 maggio al 27 giugno.

In tempo di Covid FIVB ha organizzato la grande manifestazione all’interno di una grande bolla sanitaria. Si tratta di un grande sforzo organizzativo e produttivo che vede impegnata la nostra società per la fornitura di tutte le facilities e tutto il personale tecnico ed editoriale.

Oltre ai tre ObVans e ai 118 tecnici ONE TV ha curato anche la fornitura dei registi (Nello Isola e Angelo Carosi), gli assistenti (Maurizio Quattrini e Franco Scotton), coordinato tutte le attività dei di grafica, trasmissione e fornitura energia dell’imponente TV Compound, con i partners MOVICOM, NETCO, EI TOWERS, INFRONT e ROADEVENTS.

volleyball-nations-league-2021.jpg

 

Impressionanti i numeri nei quali si riassume l’attività di ONE TV per il più impegnativo evento della stagione 2021:
👉 41 giorni continuativi di produzione
👉 578 ore totali di diretta
👉 248 incontri totali
👉 8 incontri giornalieri
👉 27 paesi collegati
👉 3 OBVAN impegnati
👉 118 tecnici e addetti

 

 

 

 

In questa produzione televisiva sono stati impiegati 3 ObVans di One TV che integrano e utilizzano le migliori tecnologie Audio/Video/IP presenti sul mercato.

Marchi Integrati

 

 

Elenco News